Chiudi x

Ci dedichiamo alla tua soddisfazione

Siamo il vostro partner specializzato nella fornitura di viteria e bulloneria di qualità

Dal 1997 Univiti S.r.l. è un importante punto di riferimento nella vendita di viteria e bulloneria unificata e su disegno. Da piccola realtà commerciale, con un bacino di clienti prettamente locale, ben presto la nostra azienda si è strutturata riuscendo a rifornire di viti e bulloni non soltanto in Italia, ma anche all'estero.

Oggi, grazie ad un magazzino di 20.000 articoli, siamo diventati fornitori di fiducia di aziende nel settore industriale ed artigianale in Italia e all'estero.

La vastità della gamma, la flessibilità operativa e la specializzazione acquisita, ci permettono di rispondere alle esigenze specifiche delle grandi industrie, di piccoli artigiani che ricercano prodotti di nicchia e dei negozi di ferramenta dell'intera Penisola.

I nostri punti di forza

Correttezza e rispetto nei rapporti

Quando hai fiducia in un fornitore, hai la serenità necessarie di poter prendere impegni con i tuoi clienti.

Informazioni veritiere

Sia tu che noi non abbiamo tempo da perdere, quindi siamo sempre precisi ed accurati in tutto ciò che ti comunichiamo.

Attitudine al problem solving

Pensiamo che c'è sempre una soluzione al problema e ci impegniamo a trovarla.

Esperienza e competenza

Quasi tutti i componenti del team hanno almeno 15 o 20 anni di esperienza nel settore.

Volontà di dare il meglio

La giornata è molto più gratificante e divertente quando sai di aver fatto un buon lavoro.

Focus sulla soddisfazione del cliente

Ci immedesimiamo nella tua necessità di soddisfare al massimo i TUOI clienti.

La nostra missione

Consegnare al mercato dei prodotti di elevata qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo, affinchè i nostri cliente possano contare sempre su di noi per dare ottimi risultati ai LORO clienti.

Tour Eiffel: 18.038 pezzi di ferro uniti da 2.500.000 bulloni
(sostituiti in seguito da rivetti per questioni di sicurezza).

Espansione costante

Questa è la statistica del fatturato di Univiti fin alla sua nascita.
Questa statistica rappresenta per noi il riconoscimento e la fiducia dei nostri clienti. Grazie

Espansione costante

Perchè sceglierci

ALTO LIVELLO DI SERVIZIO

Ci assicuriamo che tu sia sempre soddisfatto.

ORGANIZZAZIONE E TECNOLOGIA AVANZATA

L'espansione è supportata da costanti investimenti tecnologici e formativi.

USABILITÀ ONLINE AL TOP IN ITALIA

Sperimenta il nostro servizio online: massima affidabilità.

RAPPORTO QUALITÀ PREZZO ELEVATO

Ricerchiamo a fondo per trovare il meglio al miglior prezzo.

Rispetto degli accordi presi

Secondo noi, quando si fanno le cose, bisogna farle bene fin dall'inizio. Il vero modo per dimostrare rispetto verso le persone ed il loro lavoro, è mantenere la parola data.

Organizzazione ed efficacia operativa

Assistenza tecnica costante

Consulenza e competenza tecnica

Quando alzi il telefono e chiami Univiti, ti risponde un esperto del settore.

Il nostro staff ha anni di esperienza e si forma costantemente in merito alla bulloneria ed alle sue caratteristiche. Conosciamo i prodotti esistenti nel mercato e sappiamo aiutarti nella scelta, con elevata competenza e sicurezza.

Magazzino Univiti

23.000 articoli pronti a magazzino: da microviti a maxibulloni

Molto probabilmente abbiamo già in casa ciò che ti serve.

Il nostro assortimento è costantemente monitorato e studiato a livello informativo, continuamente aggiornato in base alle esigenze della clientela. Il nostro magazzino è intelligente e riccamente assortito.

Magazzino Univiti

23.000 articoli pronti a magazzino: da microviti a maxibulloni

Molto probabilmente abbiamo già in casa ciò che ti serve.
Logistica Univiti

La nostra logistica unisce in modo molto efficinte tecnologia informatica ed intelligenza umana.

Quando alzi il telefono e chiami Univiti, ti risponde un esperto del settore.

Le nostre commesse variano da confezioni di pochi grammi a interi container di materiale. Per questa ragione siamo abituati ad essere flessibili e rapidi. Siamo supportati sia da sistemi informatici efficienti ed adeguati, sia da staff preparato e dedicato .

Il nostro bellissimo team

Lavoriamo con precisione in un clima positivo e costruttivo. Ognuno di noi dà il meglio, con la consapevolezza che tutti gli altri stanno facendo la stessa cosa. Siamo orgogliosi della nostra azienda ed ognuno qui è protagonista.

Il nostro bellissimo team

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa reperibile al link Privacy Policy ai sensi dell’art. 13 GDPR e desidero iscrivermi alla newsletter di UNIVITI SRL. L’iscrizione al servizio è facoltativa ed è possibile disiscriversi in qualunque momento.