Vuoi lavorare con Univiti?

Consulta le posizioni ricercate e compila il modulo qui sotto. Il nostro team ti contatterà appena possibile per maggiori informazioni.

Univiti nasce nel 1997 e da allora siamo in continua espansione.

Grazie alla presenza nel web, ai continui investimenti nell’ambito della formazione, organizzazione e tecnologia, abbiamo anticipato i bisogni e le preferenze nel nostro mercato, andando oltre l’attività tradizionale di fornitura B2B di viti e bulloni.

Attualmente siamo alla ricerca di:

                                                                     MAGAZZINIERE – PROF. JUNIOR

 

 

La Risorsa, inserita all’interno di un’ambiente giovane e stimolante, si occuperà della preparazione manuale degli ordini e in particolar modo sarà suo compito:

- Prelevare gli articoli dal magazzino

- Imballare e preparare la merce destinata alla spedizione.

- Controllo della merce in arrivo

- Utilizzare l’apposito gestionale di magazzino per monitorare l’attività in maniera rapida ed efficiente.

 

Il candidato ideale è una persona volenterosa e precisa, disposta a lavorare con velocità di apprendimento. Possiede preferibilmente un Diploma di Perito Meccanico, una buona conoscenza degli strumenti informatici ed è affascinato dalle innovazioni tecnologiche; l’esperienza pregressa costituisce un plus ma non rappresenta un requisito indispensabile.

 

Offriamo contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’indeterminato, formazione tecnica e di miglioramento personale, riunioni periodiche di pianificazione, ambiente di lavoro collaborativo e premiante, azienda dinamica ed in espansione in Italia e all’estero

 

La selezione è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Per candidarsi compila il form sottostante allegando il tuo CV.



 




                                                              ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
 

La Risorsa, inserita all’interno di un’ambiente giovane e stimolante, si occuperà della preparazione

manuale degli ordini e in particolar modo sarà suo compito:

- Cercare gli articoli richiesti dai nostri clienti

- Controllo della merce in arrivo

- Utilizzare l’apposito gestionale di magazzino per monitorare l’attività in maniera rapida ed efficiente.

Cerchiamo una persona ben organizzata e decisa alla quale affidare un lavoro dinamico e sfidante. Il candidato ideale è una persona volenterosa e precisa, disposta a lavorare con velocità di apprendimento. Possiede preferibilmente un Diploma di Perito Meccanico, una buona conoscenza degli strumenti informatici ed è affascinato dalle innovazioni tecnologiche.

Offriamo inserimento con Stage finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. all’interno di un ambiente lavorativo in forte sviluppo e ben organizzato (gestione settimanale con piani di lavoro, analisi statistiche, riunioni settimanali) dove la produttività singola e del gruppo viene premiata con una concreta crescita professionale.

 

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)

Per candidarsi compila il form sottostante allegando il tuo CV.

 

Carica il file in formato PDF

  drag and drop files in here

* Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa “E-Recruitment” reperibile al link /e-recruitment/ di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente.